Ultima modifica: 7 Marzo 2019
I.C. "Melissa Bassi" > News > Sciopero 8 marzo 2019

Sciopero 8 marzo 2019

07 marzo 2019 – Si ricorda ai genitori che domani, 8 marzo 2019, è stato proclamato uno sciopero da diverse sigle sindacali. Come di consueto, sulla base delle dichiarazioni personali pervenute nonché in base alla situazione che si determinerà nella mattina di domani 8 marzo 2019, il Dirigente Scolastico potrà modificare, ridurre o sospendere le lezioni. Si invitano pertanto i genitori ad accertarsi dell’apertura delle sedi e della presenza dei docenti, soprattutto i genitori degli alunni che si avvalgono di trasporto. Si ricorda che, per la giornata di domani, è stato proclamato anche lo sciopero dei trasporti pubblici, con probabili ripercussioni sulla possibilità del personale di raggiungere il posto di lavoro.
Si precisa che in caso di alta e/o totale adesione dello sciopero dei collaboratori scolastici, non sarà consentito l’ingresso degli alunni per evidenti ragioni di igiene e sicurezza, mentre i docenti che non aderiranno allo sciopero entreranno per la firma di presenza e osserveranno l’orario di servizio impegnati in attività funzionali e/o sorveglianza, se necessario.