Ultima modifica: 14 Marzo 2019
I.C. "Melissa Bassi" > News > Sciopero 15 marzo 2019

Sciopero 15 marzo 2019

14 marzo 2019 – Si ricorda ai genitori che domani, 15 marzo 2019, è stato proclamato uno sciopero da diverse sigle sindacali. Come di consueto, sulla base delle dichiarazioni personali pervenute nonché in base alla situazione che si determinerà nella mattina di domani 15 marzo 2019, il Dirigente Scolastico potrà modificare, ridurre o sospendere le lezioni. Si invitano pertanto i genitori ad accertarsi dell’apertura delle sedi e della presenza dei docenti, soprattutto i genitori degli alunni che si avvalgono di trasporto.
Si precisa che in caso di alta e/o totale adesione dello sciopero dei collaboratori scolastici, non sarà consentito l’ingresso degli alunni per evidenti ragioni di igiene e sicurezza, mentre i docenti che non aderiranno allo sciopero entreranno per la firma di presenza e osserveranno l’orario di servizio impegnati in attività funzionali e/o sorveglianza, se necessario.