Ultima modifica: 10 Novembre 2021

10 Novembre 21 Articolo

“””NUOVO SITO””” – www.icmelissabassiroma.edu.it

10 Novembre 2021 – A partire dalla data odierna è attivo il nuovo sito della scuola. Questo sito rimarrà aperto fino a scadenza del contratto, ma non verrà più aggiornato

11 Ottobre 21 Articolo

COMUNICAZIONE AI GENITORI

11 Ottobre 2021 – Si comunica ai genitori che in questi giorni potrebbero esserci dei cambiamenti nel personale docente a tempo determinato, questo perché l’Ambito Territoriale di Roma sta mandando in tutte le scuole di Roma i docenti con incarico annuale. Potrebbe, pertanto, verificarsi un cambiamento di docenti nelle varie classi. Ci scusiamo per gli    »

7 Ottobre 21 Articolo

Circolare n. 23 – entrata e uscita 1A-1B sc. Secondaria

Si pubblica la circolare in oggetto.

5 Ottobre 21 Articolo

Orario definitivo Scuola secondaria 1° grado

Si pubblica l’orario per classi della Scuola secondaria di 1° grado.

29 Settembre 21 Articolo

AI DOCENTI E AI GENITORI – PRIMARIA VIA ARCHEOLOGIA

29 Settembre 2021 – Si comunica ai docenti e ai genitori che il Dirigente Scolastico, per mettere in sicurezza le entrate e le uscite del plesso, ha messo in atto tutte le procedure necessarie per la pulizia degli spazi interni ed esterni e ha contattato le ditte che utilizzano tali spazi per evitare eventuali sovrapposizioni    »

23 Settembre 21 Articolo